[:it]Duepi Augura Buon Natale [:]

[:it]BUON NATALE, VI ASPETTIAMO NEL 2016 [:]

Sponsor Meeting 2015Sponsor Meeting 2015

Il 2 Ottobre 2015 DUEPI Ceramiche partecipa al tradizionale appuntamento annuale per gli Sponsor dell'Atalanta, al Blu Hotel Villa Maria a Desenzano del Garda. L'occasione ha rafforzato l'interazione e i rapporti commerciali di DUEPI con le altre società sponsor e supporter dell'Atalanta. A

FUORI CERSAIE 2015_OCEAN COLLECTIONFUORI CERSAIE 2015_OCEAN COLLECTION

1 2 4 5 photo

Fuori Cersaie 2015 Fuori Cersaie 2015

Duepi è orgogliosa di presentare agli addetti ai lavori e al pubblico OCEAN COLLECTION in occasione del fuori Cersaie 2015, in collaborazione con Carimali . Invito_flyer_Cersaie 2015Duepi is proud to present OCEAN COLLECTION at FUORI CERSAIE 2015, in partnership with CARIMALI shower design. Invito_flyer_Cersaie 2015

Light_Bianco in Architettura 23 SETTEMBRE 2015

POSTI LIMITATI. I progettisti interessati possono contattare DUEPI per informazioni e richiesta di partecipazione.

Presentazione OCEAN COLLECTION: soluzioni per l’arredo in Acrylic Solid SurfaceOCEAN COLLECTION: solutions for interior design in Acrylic Solid Surface

01 Luglio 2015, showroom DUEPI Ceramiche: presentazione agli addetti ai lavori di OCEAN COLLECTION: soluzioni per l’arredo in Acrylic Solid Surface. Dalla consolidata esperienza nella commercializzazione di finiture per interni e di Arredo Design Customizzato e dall'incontro con l'artista Mastro Falegname sig. Mario Airoldi, massimo esponente della lavorazione dell'Acrylic Solid Surface, nasce la prima collezione progettata e prodotta da DUEPI CONTRACT.01st of July 2015: we're proud to present OCEAN COLLECTION: solutions for interior design in Acrylic Solid Surface. From the partnership with the Artistic Carpenter Mr. Mario Airoldi, internationally known for his Art in modeling Acrylic Solid Surface, the first Collection by Duepi is born.

Eventi - Aggiornamento Architetto: "Progettare bellezza è sostenibile" "Aggiornamento Architetto: Designing beauty is sustainable"

Il 24 Giugno 2015, in collaborazione con il Politecnico di Milano, presso la nostra sede, si è tenuto il primo incontro dell'iniziativa AGGIORNAMENTO ARCHITETTO - FOCUS: "PROGETTARE BELLEZZA È SOSTENIBILE" (15 CFP). Un momento di dialogo e aggiornamento professionale per architetti.The 24th of June, in collaboration with the "Politecnico di Milano" we've presented the first edition of "Aggiornamento Architetto: Designing beauty is sustainable". A metting between selected Architects.

News ed Eventi - Atalanta Sponsor Meeting 2013News and Events - Atalanta Sponsor Meeting 2013

Il 24 Ottobre 2013 DUEPI Ceramiche partecipa al tradizionale appuntamento annuale per gli Sponsor dell'Atalanta, all'Hotel Excelsior San Marco a Bergamo. L'occasione ha rafforzato l'interazione e i rapporti commerciali di DUEPI Ceramiche con le altre società sponsor e supporter dell'Atalanta. On the 24th of October, DUEPì Ceramiche took part in the traditional annual Atalanta Sponsor Meeting, in the wonderful contest of Excelsior San Marco Hotel in Bergamo. That was another opportunity of reinforcing business relations between DUEPì Ceramiche and the other Atalanta Sponsors and Supporters.

News e Prodotti - BARRIQUES Impact Zero - CERAMICHE RICCHETTINews and products - BARRIQUES Impact Zero - RICCHETTI CERAMICS

Dare un futuro alle persone e all’ambiente è ciò che guida da sempre la nostra filosofia produttiva affinché con la qualità, il design e l’eccellenza anche noi possiamo contribuire a salvaguardare l’intero ecosistema. “ Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma” è da qui che siamo partiti per creare prodotti che non sono belli ma anche funzionali e rispettosi dell’ambiente. Abbiamo scelto di riutilizzare scarti di lavorazione e prodotti di riciclo per ridurre sensibilmente lo sfruttamento delle materie prime; con l’aiuto della più moderna tecnologia ecosostenibile siamo riusciti a mantenere la medesima qualità, permettendo alle nostre creazioni di diventare strumenti importanti per un’architettura sempre più green. E’ solo pensando agli altri e al grande patrimonio che rappresenta per tutti il nostro ecosistema che abbiamo potuto realizzare Barriques, la nostra prima linea di superfici a “Impact Zero”. La naturale bellezza del legno nelle sue essenze più affascinanti incontra la sicurezza di un prodotto nato per rispettare l’ambiente e garantire al progetto contemporaneo performance sempre più elevate. Barriques è una collezione di superfici che porta nella materia tutto il fascino della natura; disponibile in sei tonalità, due formati e nelle finiture da interno e da esterno.Dare un futuro alle persone e all’ambiente è ciò che guida da sempre la nostra filosofia produttiva affinché con la qualità, il design e l’eccellenza anche noi possiamo contribuire a salvaguardare l’intero ecosistema. “ Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma” è da qui che siamo partiti per creare prodotti che non sono belli ma anche funzionali e rispettosi dell’ambiente. Abbiamo scelto di riutilizzare scarti di lavorazione e prodotti di riciclo per ridurre sensibilmente lo sfruttamento delle materie prime; con l’aiuto della più moderna tecnologia ecosostenibile siamo riusciti a mantenere la medesima qualità, permettendo alle nostre creazioni di diventare strumenti importanti per un’architettura sempre più green. E’ solo pensando agli altri e al grande patrimonio che rappresenta per tutti il nostro ecosistema che abbiamo potuto realizzare Barriques, la nostra prima linea di superfici a “Impact Zero”. La naturale bellezza del legno nelle sue essenze più affascinanti incontra la sicurezza di un prodotto nato per rispettare l’ambiente e garantire al progetto contemporaneo performance sempre più elevate. Barriques è una collezione di superfici che porta nella materia tutto il fascino della natura; disponibile in sei tonalità, due formati e nelle finiture da interno e da esterno.

News ed eventi - Cersaie 2014News and Events - Cersaie 2014

Dal 22 al 26 Settembre DUEPI Ceramiche ha partecipato alla Fiera Cersaie 2013, il trentunesimo Salone Internazionale della Ceramica. In questa sede ha rinnovato rapporti di partnership con numerose aziende del settore e ha stretto nuove sinergie con fornitori selezionati. Il nostro staff si è aggiornato sulle novità proposte in fiera da ciascun espositore e sulle prossime commercializzazioni e tendenze per la Stagione 2014-2015.From the 23 of September to the 27 of September, DUEPI Ceramiche went to Cersaie 2013, the thirty-first International Exhibition of Ceramic. Here it renewed partnership relations with lots of companies and clinched new synergies with selected suppliers. Our staff has been updated on new features offered by each exhibitor and on the future trends for the next Season.