Non esiste un individuo uguale a un altro, non esiste un progetto identico a un altro. In un mondo dove tutto tende all’omologazione, il Cliente della divisione CONTRACT di DUEPI è un consumatore esigente, attento e mai banale, che rifiuta prodotti standardizzati, preferendo la ricercatezza di un prodotto esclusivo, inimitabile e di eccellente qualità, creato su misura per lui e per le proprie esigenze. DUEPI CONTRACT realizza progetti sartoriali per il cliente.
Il nostro staff ascolterà le vostre esigenze e i vostri gusti, interpreterà i vostri sogni e li realizzerà, creando ambienti originali ed esclusivi pensati per voi. La rete estesa di relazioni e di esperienze permette a DUEPI CONTRACT di gestire richieste da tutto il mondo, soddisfacendo al meglio e con rapidità qualsiasi esigenza.


DUEPI CONTRACT realizza il “chiavi in mano” con rapidità di esecuzione delle opere, in collaborazione con un team di progettisti esperti e tecnici altamente qualificati e dà assistenza nel corso dell’intero processo di realizzazione del progetto (sia esso RESIDENTIAL, RETAIL o HOSPITALITY) nel settore LUSSO: dalla consulenza alla progettazione, dalla produzione di arredi su misura (gestita internamente) alla selezione del miglior fornitore di manufatti Made in Italy.
LUSSO significa 100% Qualità Italiana Sartoriale.


DUEPI CONTRACT gestisce direttamente la propria produzione di arredi in legno e in Acrylic Solid Surface di alta qualità, avvalendosi dell’esperienza cinquantennale dell’artista Mastro Falegname Mario Airoldi, massimo esponente nel settore (certificato Network Corian).
DUEPI CONTRACT si avvale inoltre di partnership con selezionati produttori e artigiani iper-specializzati italiani per le forniture di: tessuti per il rivestimento e i tendaggi, carte da parati, vetri e serramenti interni ed esterni, opere in ferro, corpi illuminanti, arredi outdoor, automazioni.
DUEPI CONTRACT è rivenditore dei più prestigiosi brand italiani, nel settore dell’arredo interno ed esterno e delle finiture, consentendo così al cliente che lo desideri, di unire la sartorialità e unicità del proprio arredo ad articoli di designer di fama internazionale.

La filiera produttiva di DUEPI CONTRACT è esclusivamente Made in Italy, così come i partner di cui si avvale, che condividono gli stessi valori e la stessa professionalità. DUEPI percorre e racconta una storia tutta italiana da più di 50 anni. 100% Sartorialità Made in Italy è un marchio di garanzia, qualità e rispetto della tradizione. L’azienda vanta infatti uno sforzo considerevole nella collaborazione con soli produttori e materiali di prima scelta, laddove non produca direttamente, e garantisce le migliori tecniche di lavorazione dei manufatti che produce e commercializza.


DUEPI CONTRACT si occupa di: analisi tecnico-economica del concept, valutazione e risoluzione delle criticità progettuali, progettazione esecutiva e campionatura dei materiali, realizzazione di mock-up 1:1, produzione, spedizione e logistica, montaggio ed opere edili, manutenzione ed assistenza post-vendita.